03 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Due monitor per l´emergenza donati dall´Avis comunale di Santa Croce sull´Arno

14-08-2018 14:55 - News Generiche
Desideriamo ringraziare l´Avis comunale per aver dimostrato ancora una volta sensibilità e generosità nei confronti della nostra associazione e delle persone presenti nel nostro territorio.

L´Avis ha infatti donato due monitor multiparametrici che andranno a potenziare le prestazioni che la pubblica assistenza è in grado di fornire con le ambulanze di emergenza coadiuvando i soccorritori durante i servizi. Si tratta di apparecchi di dimensioni contenute che permettono di rilevare in tempo reale i parametri vitali fondamentali: pressione arteriosa, frequenza cardiaca, percentuale di ossigeno nel sangue e temperatura corporea.

Questi presidi rivestono una grande importanza anche in occasione di assistenze sanitarie, manifestazioni sportive, culturali ed eventi in genere durante i quali siamo impegnati con i nostri soccorritori. La Pubblica Assistenza e l´Avis collaborano e si danno sostegno l´un l´altra da anni con la vocazione comune di operare per il bene della comunità di Santa Croce sull´Arno, questo gesto ne è ancora una volta l´esempio tangibile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.pa-santacroce.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.pa-santacroce.it  obbligatorio
refresh


cookie