La Pubblica Assistenza di Santa Croce Sull'Arno ha un nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2026/2030. È stato infatti ratificato, nel corso della prima riunione del 22 Giugno u.s., nella sede di L.go Bonetti, il risultato delle elezioni che si sono svolte nei giorni del 6 e 7 Giugno scorsi presso le tre sedi dell'associazione: Santa Croce, Staffoli e Ponte a Egola. Nella consultazione elettorale sono risultati eletti i consiglieri: Marco Remorini, consigliere e presidente uscente; Maurizio Signorini, consigliere e vicepresidente uscente; Daniele Bocciardi, neo consigliere; Giulia Deidda, neo consigliera; Mirko Mignone, consigliere uscente; Carla Zucchi, consigliera uscente; Simone Fontana, neo consigliere; Simone Coltelli, neo consigliere; Gian Paolo Dami, consigliere uscente. Si configura dunque un Direttivo con diverse riconferme e alcuni nuovi ingressi che sapranno compenetrarsi e operare in modo coerente con i principi che guidano il lavoro della Pubblica Assistenza da sempre e con le nuove esigenze della società in cui viviamo. Nel corso dello stesso direttivo sono state attribuite le cariche di presidente a Marco Remorini, di vicepresidente a Maurizio Signorini, di segretaria a Giulia Deidda, di tesoriere a Daniele Bocciardi, cariche che si affiancano a quella di presidente ad honorem di Luciano Battaglioli. L'associazione ringrazia la Commissione Elettorale per il lavoro svolto e ricorda che nel prossimo Consiglio Direttivo, che avrà luogo il 6 luglio p.v. saranno ricostituite le Commissioni operative. Ad esse saranno invitati a partecipare, oltre ai volontari e dipendenti interessati alle diverse tematiche, tutti i consiglieri eletti e non eletti per portare avanti il buon lavoro svolto finora e contribuire con nuove idee e costante impegno alle tante iniziative e attività che la Pubblica Assistenza porta avanti in ambito sanitario, sociale e culturale nell'interesse della nostra comunità. Buon lavoro a tutti!